ufficiale

Altre due conferme per la Cairese

05.07.2024 14:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altre due conferme per la Cairese

Continuano le conferme in casa Cairese, club ligure che parteciperà al Campionato di Serie D 2024-2025. Su tratta del 32enne Juan Pablo Gargiulo e di Alessio Garbarino, di dieci anni più giovane.

Gargiulo ha vestito, nel corso della sua carriera, le maglie di Aldosivi, club che milita attualmente nella massima divisione argentina, di Quintanar del Rey e Marbella in Spagna. In Italia vanta più di 30 presenze in serie C, con la maglia del Mantova e dell’Albissola, dove è stato anche uno dei protagonisti della vittoria del campionato di serie D.

Negli ultimi due anni ha giocato in Eccellenza ligure, prima con l'Albenga e poi, appunto, con la Cairese. In entrambi i casi ha chiuso la stagione vincendo il campionato.

Garbarini, casse 2002, centrale difensivo, dopo aver disputato il campionato Primavera con la formazione della Virtus Entella passa al Ligorna, squadra con la quale può vantare, nonostante la giovane età, più di 60 presenze nel campionato di Serie D.

Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa del club: "L'A.S.D. Cairese 1919 è lieta di comunicare che resteranno ancora in Gialloblù anche per il campionato di Serie D - 2024/2025, Juan Pablo Gargiulo, difensore classe 1992 e Alessio Garbarino difensore classe 2002!

Da parte di tutta la società, i migliori auguri per la nuova stagione!".