ufficiale

Nuovo centrocampista per la Vigor Senigallia. Confermata la nostra anteprima

05.07.2024 15:05 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo centrocampista per la Vigor Senigallia. Confermata la nostra anteprima

Nuovo arrivo in casa Vigor Senigallia: si tratta di Alessandro De Angelis, centrocampista nato il 4 Marzo 1998 ad Ascoli Piceno, che tornerà così a giocare nelle Marche. Confermata, quindi, l'esclusiva targata Notiziariocalcio.com dello scorso 23 Giugno (Clicca qui).

Cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli, De Angelis ha fatto il suo esordio in Serie D con la maglia dell'Avezzano nella stagione 2019-2020, conclusa a metà anno; poi il passaggio al Seregno. Nell'anno e mezzo successivo ha giocato con la maglia della Vastese, totalizzando 30 presenze con i biancorossi.

Nell'inverno 2022 il passaggio alla Casatese, esperienza importante terminata con la vittoria dei playoff del girone. L'anno successiva la stagione con più continuità con la maglia rossoblù del Montegiorgio: ben 35 le presenze stagionali, ma annata balorda, conclusa con la retrocessione in Eccellenza dei rossoblù.

Nell'annata 23-24 appena conclusa, infine, 30 partite col Sant'Angelo, impreziosite da una rete e 6 assist nel girone D di Serie D. Di seguito il comunicato stampa del sodalizio marchigiano:

"Nuovo giorno, altro annuncio: Alessandro De Angelis è un giocatore della Vigor Senigallia. Ufficiale l’arrivo del centrocampista marchigiano alla corte di mister Aldo Clementi. 

De Angelis, nato ad Ascoli Piceno, cresce nel vivaio dell’Ascoli fino a diventare capitano della formazione Primavera. Classe 1998, è un playmaker, un regista puro, uno di quelli a cui consegnare la palla significa metterla in banca. Dopo l’esperienza giovanile in bianconero, muove verso Avezzano, poi arriveranno le esperienze con Seregno, Vastese, Casatese, Montegiorgio e Sant’Angelo, sempre in Serie D. 

Il presente dice che la prossima tappa di De Angelis è Senigallia: benvenuto Alessandro, in bocca al lupo!".