L'Unione la Rocca Altavilla ha ufficializzato le prime operazioni di mercato per la prossima stagione, dopo la promozione a direttore sportivo dell'ex capitano Vanzo. La società vicentina ha comunicato i nomi dei calciatori che non faranno più parte della rosa e quelli che invece continueranno la loro avventura con il sodalizio altavillese.

I calciatori che non faranno più parte della rosa della prossima stagione sono: Loris Giordani, Andrea Bianco, Andrea Boarini, Mattia Vanzo, Giovanni Artuso, Matteo Spiller, Enoch Gyimah, Marco Marchesini e Luca Viviani.

L'Unione la Rocca Altavilla ringrazia tutti loro per la dedizione, la passione e il senso di appartenenza dimostrato in campo e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni.

I calciatori che invece continueranno la loro avventura con il sodalizio altavillese sono: Gianmaria Marocchi, Luca Berto, Maycol Andriani, Andrea Pregnolato, Stefano Cocco, Giulio Gianesini, Simone Romio, Leonardo Mattioli, Filippo Fracaro, Francesco Peotta, Gianluca Zanini, Davide Tonani e Alessandro Garbin. Tutti loro saranno a disposizione del tecnico Paolo Beggio nella prossima stagione.

Al momento non ci sono ancora nuovi acquisti, ma la società sta lavorando per rinforzare la rosa e continuare a crescere con un progetto ambizioso.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 23:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print