Union La Rocca Altavilla, raffica di operazioni in entrata ed uscita

Eccellenza Veneto
04.07.2024 23:00 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Union La Rocca Altavilla, raffica di operazioni in entrata ed uscita

L'Unione la Rocca Altavilla ha ufficializzato le prime operazioni di mercato per la prossima stagione, dopo la promozione a direttore sportivo dell'ex capitano Vanzo. La società vicentina ha comunicato i nomi dei calciatori che non faranno più parte della rosa e quelli che invece continueranno la loro avventura con il sodalizio altavillese.

I calciatori che non faranno più parte della rosa della prossima stagione sono: Loris Giordani, Andrea Bianco, Andrea Boarini, Mattia Vanzo, Giovanni Artuso, Matteo Spiller, Enoch Gyimah, Marco Marchesini e Luca Viviani.

L'Unione la Rocca Altavilla ringrazia tutti loro per la dedizione, la passione e il senso di appartenenza dimostrato in campo e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni.

I calciatori che invece continueranno la loro avventura con il sodalizio altavillese sono: Gianmaria Marocchi, Luca Berto, Maycol Andriani, Andrea Pregnolato, Stefano Cocco, Giulio Gianesini, Simone Romio, Leonardo Mattioli, Filippo Fracaro, Francesco Peotta, Gianluca Zanini, Davide Tonani e Alessandro Garbin. Tutti loro saranno a disposizione del tecnico Paolo Beggio nella prossima stagione.

Al momento non ci sono ancora nuovi acquisti, ma la società sta lavorando per rinforzare la rosa e continuare a crescere con un progetto ambizioso.