La Nocerina annuncia il colpo a centrocampo con un ex Campobasso

04.07.2024 12:06 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
La Nocerina annuncia il colpo a centrocampo con un ex Campobasso

Annunciato pochi istanti fa un nuovo arrivo in casa Nocerina: Tomas Grandis è ufficialmente un calciatore rossonero. Un innesto di spessore ed esperienza per la mediana del club Molosso con il centrocampista argentino, classe 1995, cresciuto nelle giovanili del Telleres.

Pugnace e caratteriale, Grandis è un giocatore che fa del senso della posizione la sua arma migliore. Nella scorsa stagione, quella 2023 - 2024, ha giocato la prima parte di campionato con la casacca della Luparense (13 presenze) passando poi a dicembre al Campobasso con cui ha vinto il campionato collezionando 20 presenze, 5 reti ed 1 assist.

Grandis è stato quindi determinante nella promozione in serie C dei Lupi molisani, così come lo è stato nella vittoria dello scudetto di Serie D nella fase post season in cui si sono affrontate le squadre vincitrici dei rispettivi nove gironi della lega nazionale dilettanti.

Con oltre 130 presenze in quarta serie tra Francavilla, Mazara, Corato, Vastogirardi, l’argentino è pronto ad indossare la rossoblù per mettere ulteriormente in mostra le sue qualità.

Per lui in carriera anche esperienze in Svezia e nella stessa Argentina con la maglia del Defensores.