Chisola: altra importante conferma in vista del campionato 24-25

05.07.2024 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Chisola: altra importante conferma in vista del campionato 24-25

Altra importante conferma per il Chisola in vista del prossimo campionato di Serie D. I piemontesi, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra squadra mercato, avranno ancora in rosa Giorgio Conrotto, difensore centrale nato a Chieri il 15 Aprile 1987, nel club da Dicembre 2022.

Il Chisola prelevò Conrotto dal Chieri, club del quale è stato un autentico baluardo oltre che capitano: ben 214 presenze all'attivo. Curriculum di tutto rispetto che l’ha visto muovere i primi passi nel grande calcio con la Primavera dell’Inter.

Nel bagaglio calcistico di Giorgio Conrotto spicca sicuramente proprio l’esperienza con la Primavera dei neroazzurtti. In quell’annata nei nerazzurri militava gente del calibro di Leonardo Bonucci e Mario Balotelli, oltre ad altri ottimi calciatori come Jonathan Biabiany – campione del mondo per club nel 2010 – Luca Siligardi e Francesco Bolzoni.

Arrivato alla Pinetina dopo le avventure con Giaveno e Pizzighettone in Serie D e C, Conrotto ha vinto un campionato Primavera guidando la difesa accanto all’attuale centrale della Juventus Bonucci.

Conclusasi la permanenza ad Appiano Gentile, Giorgio Conrotto è tornato nel piemontese per vestire le maglie di Canavese prima e Verbania poi. Infine, prima dell’attuale approdo al Chisola Calcio, l’indimenticabile permanenza a Chieri, squadra della sua città.