ufficiale

Novaromentin, per l'attacco c'è un 23enne brasiliano

05.07.2024 16:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Novaromentin, per l'attacco c'è un 23enne brasiliano

Sarà verdeoro l'attacco della Novaromentin nel prossimo campionato di Serie D: i piemontesi, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo di Leonardo Pereira, 23enne attaccante brasiliano, reduce da una stagione in cui ha siglato otto reti nel girone A di Serie D. Di seguito il comunicato del club:

"La società NovaRomentin comunica di aver raggiunto l’accordo con 𝗟𝗲𝗼𝗻𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗣𝗲𝗿𝗲𝗶𝗿𝗮 che entra ufficialmente a far parte della rosa! Attaccante di origini brasiliane classe 2001, Leonardo si è formato nel settore giovanile del Novara.

Il debutto in prima squadra è arrivato con il neonato Novara FC in Serie D nella stagione 2021-22, nella quale ha collezionato 24 presenze e messo a segno 3 reti, conquistando con gli azzurri la vittoria del campionato e la promozione in C. Lo scorso anno ha militato tra le fila del Gozzano in D, con cui ha siglato 8 gol in campionato.

«Sono molto contento di iniziare una nuova avventura con la NovaRomentin, che ho già incontrato da avversario nei due anni in cui ho affrontato questa categoria. Conosco mister Gonzalez che è stato mio compagno di squadra e ho un bellissimo rapporto con lui.

Ringrazio la società per la fiducia e spero che faremo un buon campionato e che ci divertiremo, ho sensazioni positive. Sicuramente cercheremo di ottenere il massimo e di lottare per le posizioni di alta classifica. Personalmente spero di poter segnare più gol possibile, ma soprattutto di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi» il suo commento.

Entusiasta il direttore sportivo Bratto: «È un giocatore per noi importante e che deve ancora mostrare tutto il suo potenziale al 100%. Siamo certi che arriva con tanta fame e voglia di fare bene e farà una grande stagione». Benvenuto, Leonardo!".