ufficiale

Colpaccio in attacco piazzato dalla Reggina

04.07.2024 19:32 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpaccio in attacco piazzato dalla Reggina

La Reggina ha trovato il suo bomber: è ufficiale, infatti, la firma di Bruno Barranco, attaccante argentino nato a Buenos Aires il 13 Marzo 1997. Il calciatore è reduce da un'altra super stagione in Serie D: tra Albenga (girone A) e Folgore Caratese (Girone B), ha siglato 20 reti in campionato.

Barranco è salito alla ribalta lo scorso anno quando, alla sua prima esperienza assoluta nella Serie D italiano, siglò dieci gol nel girone A di Serie D con la maglia dello Stresa Vergante. Ed è stata davvero bagarre per assicurarsi le prestazione dell'ex Ferro e Doxa Dramas.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, erano tantissimi i club di Serie D sulle sue tracce: tra questi c'erano sicuramente Folgore Caratese, Chievo Verona, Varese, Sangiuliano, Ravenna, Siracusa e Vado. A spuntarla, però, i calabresi di mister Pergolizzi.

Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa dei calabresi: "La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante argentino Bruno Barranco che si lega al club con un contratto annuale.

Classe 1997, nella scorsa stagione ha giocato in Serie D dividendosi tra girone A e B. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia dell’Albenga collezionando 18 presenze realizzando 9 reti. Trasferitosi alla Folgore Caratese nel mercato invernale, ha realizzato 11 reti in 19 gare.

Nella stagione precedente, ha raggiunto la doppia cifra (10 reti) con la maglia dello Stresa Vergante nel girone B della Serie D".