Carpi, annunciata la cessione di un attaccante da 17 gol e 9 assist stagionali

05.07.2024 00:04 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Carpi, annunciata la cessione di un attaccante da 17 gol e 9 assist stagionali
© foto di Alessandro Torelli - Carpi

Il Carpi ha annunciato oggi la partenza dell'attaccante Davide Arrondini, dopo la conclusione del suo contratto con la squadra. Arrondini non farà più parte della rosa biancorossa nella prossima stagione.

L'attaccante pesarese, che in passato ha militato nel Fiorenzuola, ha trascorso due stagioni con l'AC Carpi, collezionando un totale di 68 presenze. Durante il suo periodo con la squadra, Arrondini ha segnato 17 gol e fornito 9 assist.

L'AC Carpi ha espresso la sua gratitudine ad Arrondini per la sua professionalità dimostrata durante il suo soggiorno. Il club ha anche augurato al giocatore un futuro soddisfacente nella sua carriera.

Questa partenza segna la fine di un'era per Arrondini con l'AC Carpi, mentre si prepara ad affrontare nuove sfide altrove. I fan e gli appassionati di calcio sono ansiosi di vedere dove il giocatore continuerà la sua carriera e cosa riuscirà a realizzare in futuro.

L'attaccante continuerà a giocare in serie D, ufficalizzato infatti il suo passaggio ad un nuovo club (Leggi qui la notizia completa).