ufficiale

Imolese, il nuovo attaccante è un classe '96 ex Arezzo e Picerno

05.07.2024 14:25 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Imolese, il nuovo attaccante è un classe '96 ex Arezzo e Picerno

L'Imolese ha reso noto, attraverso un cominicato stampa, di essersi assicurata le prestazioni dell'attaccante Antonio Calabrese che, dunque, vestirà rossoblù in questa stagione sportiva 2024-2025. Così lo presenta il club:

"Seconda punta classe 1996 originario di Dozza, cresce nel settore giovanile del Bologna dove, fin da giovanissimo, si ritaglia un ruolo da protagonista in Primavera A. Successivamente si misura con i professionisti militando tra le fila di Arezzo, Racing Club Roma e Picerno oltre a collezionare più di 160 presenze in Serie D.

Castel Fidardo, Forlì, Vastese, Latina, Clodiense e Cjarlins Muzane le successive tappe della carriera di Antonio in giro per l'Italia, che ora torna a casa per portare la sua grande esperienza in rossoblu!

Le sue prime parole: "Sono felicissimo di essere qui. Essendo nato e cresciuto a Dozza, anche se da 10 anni vivo lontano da casa, conosco bene l'Imolese. Tra i compagni di squadra, conosco da tanti anni Raffini e Dall'Osso".

"Gioco come seconda punta ma ho ricoperto diversi ruoli in attacco e sarò a disposizione del mister. Parlando di obiettivi, speriamo di migliorare i risultati della passata stagione. Ne ho anche di personali ma prima metto davanti quelli di squadra".