Antonio Rogazzo, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato così ieri alla vigilia della sfida contro l’Acerrana:

“Dobbiamo crederci perché fin qui abbiamo fatto buone prestazioni, pur non avendo ottenuto il massimo risultato. Cercheremo di spingere fino alla fine per provare a raggiungere il massimo, poi alla fine tireremo le somme. Mi aspetto un’Acerrana aggressiva, è una squadra che in casa dà il meglio, sa sfruttare le ripartenze con due ottimi esterni che stanno facendo la differenza. Sicuramente avranno dalla loro il fattore campo, conosco l'ambiente familiare che c’è lì e venderanno cara la pelle, ma noi dobbiamo scendere in campo perché per noi rappresenta un altro test importante e dovremo cercare di fare risultato pieno. Loro dovranno aspettarsi un Francavilla aggressivo”.

Su Sirri:

“È un ottimo calciatore, devo fare delle scelte. Senza Lanzolla, giocherà lui o Pinto, sceglierò domani. È un punto di riferimento nello spogliatoio: è sicuramente un calciatore su cui faccio affidamento. Due dei "big" devono rimanere fuori, ho tanti calciatori di esperienza e devo fare ogni volta delle scelte”.

Sulle condizioni della squadra:

“C’è un piccolo dubbio su De Luca, De Angelis è fermo, Taurino pure”.

Sulla difficoltà a segnare:

“A volte è questione di centimetri, è una situazione del momento e valuto anche in questo caso domani chi mandare in campo nel reparto offensivo”.

Sui giovani aggregati:

“Se ci sarà un’occasione per qualche ragazzo, è perché lo avrà meritato. Ho visto la partita della Primavera la scorsa settimana e credo ci siano 3-4 elementi pronti”.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print