Emanuele Troise, allenatore dell'Arezzo, ha parlato ieri alla vigilia della sfida con il Gubbio, come si legge su arezzonotizie.it, ha dichiarato:

"Ho vissuto questi giorni stando vicino ai ragazzi, faccio parte del gruppo e insieme abbiamo cercato di assorbire le conseguenze dell’ultima sconfitta nel modo migliore. Abbiamo approfondito alcuni argomenti in ritiro, ci siamo confrontati e sappiamo che il nostro dovere adesso è tirare fuori una reazione sul rettangolo di gioco".

"Il presidente ha "bacchettato" la squadra a caldo, ma nei giorni successivi è stato presente: è il momento più difficile della nostra stagione e lui è rimasto al nostro fianco. Il Gubbio sta bene di testa, tatticamente sarà una partita stimolante: affrontiamo una squadra imprevedibile in fase di possesso, che fa tante rotazioni e forza le giocate. Noi dovremo essere bravi nel tenere le distanze e sviluppare la manovra".

Mister Troise sottolinea come la squadra abbia lavorato per superare la delusione dell'ultima sconfitta e sia pronta a reagire sul campo. L'allenatore aretino evidenzia l'importanza del supporto del presidente in questo momento difficile della stagione. Troise si aspetta una partita stimolante dal punto di vista tattico contro un Gubbio imprevedibile e capace di variare il proprio gioco. L'Arezzo dovrà essere bravo a mantenere le distanze e a sviluppare il proprio gioco.

Sezione: Serie C / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print