Il Varese ha conquistato una vittoria cruciale per 2-1 contro il Borgaro Nobis, in un finale ricco di emozioni. Questo successo, unito alla sconfitta del Bra contro il NovaRomentin (2-3), ha permesso al Varese di ridurre il distacco dalla vetta della classifica a soli sei punti.

L'allenatore Floris ha commentato: "Ogni partita richiede impegno e sofferenza, perché nessuna squadra viene per fare una semplice passeggiata. Oggi abbiamo prevalso grazie al cuore e alla nostra grande determinazione. 

Ringrazio i ragazzi per l'impegno e la passione con cui rappresentano questa maglia. Sono molto felice del nostro percorso e dedichiamo questa vittoria ai nostri tifosi, che ci seguono ovunque."

Riguardo alla sconfitta del Bra, Floris ha aggiunto: "Una classifica più corta è sicuramente positiva, ma il mio focus è sul percorso della mia squadra. Dobbiamo continuare a crescere e a lavorare come stiamo facendo. La strada è ancora lunga e ci sono molti punti in palio, soprattutto considerando che dobbiamo ancora affrontare squadre forti come Vado, Chisola e NovaRomentin."

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 07:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print