Il Campodarsego continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il club veneto, guidato dal presidente Daniele Pagin, ha infatti annunciato l'acquisizione di due giovani e promettenti difensori: Martino Travaglini e Giorgio Bailo.

Martino Travaglini: esperienza e gamba

Nato nel 2004, Travaglini è un terzino destro che ha maturato esperienza nel settore giovanile e in prima squadra del Legnago Salus. Il direttore sportivo Mattia Bergamaschi lo descrive così: "Martino è un esterno che predilige giocare nella catena di destra dove può sfruttare la sua grande gamba e qualità nei cross". Un profilo interessante, dunque, per un ruolo che richiede atleti dinamici e capaci di crossare con precisione.

Giorgio Bailo: duttilità e fisicità

Anche Giorgio Bailo, classe 2006, è un terzino. A differenza di Travaglini, però, il giovane calciatore è più duttile e può agire sia a destra che a sinistra. "Giorgio è un terzino che può giocare sia a destra, che a sinistra, indifferentemente", spiega il ds Bergamaschi. "Sa abbinare molto bene la fase difensiva con quella offensiva con un’ottima struttura fisica". Bailo, cresciuto nelle giovanili di Campodarsego, Padova e Genoa, arriva all'Under 20 del Grifone prima di fare ritorno in Veneto.

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 18:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print