Il mercato di gennaio potrebbe riservare novità importanti in casa Vicenza, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da biancorossi.net, il rientro in campo dell'attaccante argentino Franco Ferrari potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per il club veneto.

In particolare, la società biancorossa starebbe valutando la possibilità di cedere Luca Zamparo. La decisione sarebbe legata proprio al ritorno a disposizione di Ferrari, che andrebbe a modificare le gerarchie offensive della squadra.

Tra le possibili destinazioni per Zamparo emerge l'interesse del Pescara, anche se il club abruzzese sta valutando anche altri profili per rinforzare il proprio attacco. La trattativa rimane quindi al momento in una fase esplorativa, con il Pescara che non ha ancora affondato il colpo decisivo.

La situazione resta in evoluzione, con il Vicenza che dovrà valutare attentamente come gestire il proprio parco attaccanti in questa sessione di mercato invernale, bilanciando le esigenze tecniche con le opportunità di mercato che potrebbero presentarsi.

Sezione: Serie C / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 19:47
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print