Il tecnico del Siena, Lamberto Magrini, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il San Donato Tavarnelle, prossima avversaria dei bianconeri. L'allenatore ha analizzato la situazione della squadra, parlato del mercato e degli obiettivi stagionali.

Un nuovo portiere e un centrocampo rinforzato Magrini ha annunciato l'arrivo di Suplja, nuovo portiere che si alternerà con Giusti: "Suplja ci darà la possibilità di avere un portiere esperto in panchina". Inoltre, ha confermato l'arrivo di un centrocampista, sottolineando l'importanza di rinforzare quella zona del campo.

Obiettivi ambiziosi, ma con i piedi per terra L'allenatore ha ribadito l'ambizione del Siena di lottare per le prime posizioni, ma ha anche sottolineato le difficoltà del campionato: "Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime tre, ma sappiamo che sarà difficile. Il Livorno è una squadra molto forte e ha investito molto".

Focus sulla fase offensiva Magrini ha evidenziato la necessità di migliorare la fase offensiva: "Dobbiamo essere più incisivi sotto porta e creare più occasioni da gol. I ragazzi hanno le qualità per farlo, ma devono essere più determinati".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 08:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print