Il presidente del Matera, Stefano Tosoni, è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud per commentare la polemica sulla limitazione dei biglietti per la trasferta di Francavilla in Sinni.

La questione dei biglietti "Ho cercato di fare tutto il possibile per garantire un numero maggiore di biglietti ai nostri tifosi - ha dichiarato Tosoni -. Ho contattato personalmente la società del Francavilla, ma purtroppo non c'è stata alcuna apertura da parte loro. Capisco perfettamente la delusione e la rabbia dei nostri tifosi, soprattutto della Curva Sud. Anche io ho un passato da ultras e so quanto sia importante per i tifosi poter seguire la squadra in trasferta".

Il rapporto con la tifoseria Il presidente ha sottolineato l'importanza del rapporto con i tifosi: "Negli ultimi mesi ho lavorato molto per riavvicinare la società ai tifosi. Ho incontrato i rappresentanti della Curva Sud e ho ascoltato le loro richieste. Sono soddisfatto del lavoro svolto finora, ma so che c'è ancora molto da fare".

Gli obiettivi della società Tosoni ha poi parlato degli obiettivi della società: "Il nostro obiettivo è quello di costruire un progetto a lungo termine. Vogliamo creare una squadra competitiva e far sì che i tifosi possano tornare a tifare con orgoglio la loro squadra. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma non molliamo. Continueremo a lavorare con impegno e determinazione".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 09:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print