Il tecnico del Chieti, Daniele Amaolo, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l'Avezzano, in programma domani. L'allenatore neroverde ha parlato delle scelte tecniche, del mercato e degli obiettivi stagionali.

Ceccarelli falso nueve e mercato in movimento Amaolo ha confermato l'impiego di Ceccarelli come falso nueve, in assenza di Fall e Vuthaj: "Ceccarelli avrà il compito di farci giocare e di non dare punti di riferimento agli avversari". Il tecnico ha poi parlato del mercato, ammettendo di aspettarsi qualche rinforzo: "La società sta lavorando per portare a casa almeno un paio di giocatori entro i prossimi giorni. Le trattative sono in corso e sono fiducioso che riusciremo a rafforzare la squadra".

Un derby da affrontare con determinazione Amaolo ha sottolineato l'importanza del derby contro l'Avezzano: "Sarà una partita molto combattuta. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e cercheranno di portare a casa la vittoria. Noi dovremo essere bravi a sfruttare le nostre occasioni e a limitare gli errori".

Obiettivi chiari e voglia di crescere L'allenatore neroverde ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di migliorare costantemente e di raggiungere la migliore posizione possibile in classifica. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore sul campo".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 08:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print