L'U.S.D. Adriese 1906 è pronta a scendere nuovamente in campo per affrontare le sfide del girone di ritorno del campionato di Serie D, girone C. Oggi, alle ore 14:30, allo stadio "Luigi Bettinazzi", i granata ospiteranno il Montecchio Maggiore.

Obiettivo play-off e voglia di confermarsi Dopo un girone d'andata positivo, che ha visto l'Adriese conquistare 31 punti e stabilirsi nelle zone alte della classifica, la squadra di Vecchiato è pronta a ripartire alla grande. L'obiettivo è quello di consolidare la propria posizione e di lottare per un posto nei play-off.

Un avversario ostico Il Montecchio Maggiore, seppur in zona retrocessione, si è dimostrato un avversario ostico, come testimoniato dal match d'andata. I granata dovranno affrontare una squadra che cercherà di ottenere punti importanti per uscire dalla zona pericolosa.

Le parole di mister Vecchiato Il tecnico granata ha sottolineato l'importanza di iniziare il girone di ritorno con il piede giusto: "Giocare in casa è sempre un vantaggio, ma sappiamo che ci aspetta una partita difficile. Il Montecchio Maggiore è una squadra combattiva e dovremo essere pronti a tutto. Dobbiamo essere bravi a gestire i momenti di difficoltà e a sfruttare le nostre occasioni".

Vecchiato ha poi parlato della condizione della squadra: "Abbiamo lavorato bene durante la pausa e i ragazzi sono pronti a tornare in campo. Qualche acciacco c'è stato, ma sono fiducioso che la squadra sarà competitiva. Ringrazio Daniele Buongiorno per il suo contributo e gli auguro il meglio per il futuro. Siamo convinti che i nuovi arrivati possano dare un contributo importante alla squadra".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print