Dopo il trionfo nel girone d'andata e l'acquisizione del titolo di campione d'inverno, il Treviso FBC di mister Fabrizio Cacciatore si prepara ad affrontare una nuova sfida. I biancocelesti faranno visita al Brusaporto, quarto in classifica, in una partita che si preannuncia molto interessante.

Cacciatore: "Il passato è passato, guardiamo al futuro" In conferenza stampa, l'allenatore del Treviso ha sottolineato l'importanza di voltare pagina e concentrarsi sulle prossime sfide: "Il titolo d'inverno è stato un bellissimo traguardo, ma ora dobbiamo guardare avanti. La partita di domani sarà completamente diversa da quella dell'andata. Il Brusaporto è una squadra forte, che è cresciuta molto nel corso del campionato. Ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti a giocarcela al meglio".

Un avversario ostico Cacciatore ha evidenziato le difficoltà della sfida contro il Brusaporto: "Giocare in trasferta è sempre complicato, soprattutto contro una squadra che ha dimostrato di essere competitiva. Il Brusaporto ha un gioco molto organizzato e sarà fondamentale essere concentrati fin dal primo minuto".

Obiettivi stagionali L'allenatore del Treviso ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e di lottare per la promozione. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore sul campo".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print