Il ChievoVerona è pronto a riprendere il campionato di Serie D. Dopo la pausa natalizia, i clivensi faranno visita al Sangiuliano City per l'esordio nel girone di ritorno. Il tecnico Riccardo Allegretti ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Una squadra pronta e motivata "I ragazzi sono tornati dagli allenamenti natalizi con grande entusiasmo e voglia di fare bene - ha dichiarato Allegretti -. Abbiamo lavorato sodo in queste settimane e siamo pronti ad affrontare questa importante sfida".

Un avversario rinnovato L'allenatore del Chievo ha sottolineato la difficoltà della partita contro il Sangiuliano City: "Affrontiamo una squadra che si è rinforzata nel mercato di gennaio e che ha cambiato molti interpreti. Sarà una partita molto combattuta, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari".

Obiettivi stagionali Allegretti ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e di lottare per le prime posizioni. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore sul campo".

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 10:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print