Le festività natalizie sono appena terminate, ma la Reggina non si è presa una pausa. I ragazzi di Trocini sono tornati subito in campo e hanno regalato ai loro tifosi una vittoria convincente per 4-1 contro l'Igea Virtus.

Un inizio shock per gli amaranto, che si sono trovati sotto dopo appena due minuti grazie ad un bel tiro da fuori di Trombino. Ma la squadra non si è disunita e ha reagito alla grande. Al 30' del primo tempo, Barranco ha pareggiato con un preciso colpo di testa.

Nella ripresa, la Reggina ha preso in mano le redini del gioco e ha dilagato. Barillà al 48' e ancora Barranco all'ora di gioco hanno siglato il 3-1. A chiudere i conti ci ha pensato Renelus con una splendida azione personale.

Con questa vittoria, la Reggina si avvicina alla vetta della classifica, ma la strada è ancora lunga. Il campionato è molto equilibrato e tante squadre sono in lotta per le prime posizioni.

REGGINA-NUOVA IGEA VIRTUS 4-1
Marcatori: 3’ Trombino, 31’, 56’ Barranco, 48’ Barillà, 87' Renelus

REGGINA (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori (74’ Vesprini), Girasole, Adejo, Ndoye; Barillà (64’ Urso), Laaribi, Porcino (70’ Forciniti); Ragusa, Barranco (84' Perri), Grillo (67’ Renelus). A disposizione: Martinez, Provazza, Curiale, Ingegneri. All. Trocini
NUOVA IGEA VIRTUS (3-5-2): Belmonte; Ferrigno, Maltese, Ferrante (67’ Currò; Biondo, Siino (52’ Della Guardia), Pipitone, Balsano (67’ Currò), Calafiore; Tandara (83' Mazza), Trombino (43’ Imoh). A disposizione: Cannizzaro, Di Cristina, Caruso, Panebianco, Maggio. All. Panarelli
Arbitro: Manuel Marchetti di L’Aquila. Assistenti: Luca Rizzo di Pinerolo e William Alberto Greco di Nichelino
Ammoniti: Maltese, Laaribi, Porcino, Imoh Recupero: 3’pt, 5'st  Spettatori: 3.089 di 35 ospiti

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print