L'US Città di Fasano continua a plasmare la propria rosa in vista dei prossimi impegni. Dopo l'addio di Sabino Signorile, il club pugliese ha ufficializzato l'arrivo di Agustín Marsico, attaccante argentino classe '97.

Addio a Signorile

Il giovane attaccante Sabino Signorile, classe 2002, lascia la squadra dopo aver collezionato 16 presenze con la maglia biancazzurra. Il club ha ringraziato il calciatore per l'impegno profuso e gli ha augurato un futuro radioso.

Benvenuto Marsico

Al posto di Signorile arriva Agustín Marsico, un attaccante argentino con un curriculum di tutto rispetto. Il classe '97, dopo aver militato in Portogallo con lo SC Covilhã, ha vestito la maglia del Locri nella scorsa stagione, mettendo a segno 12 reti in 21 presenze. Marsico arriva al Fasano in prestito dal Trapani e si è già aggregato alla squadra.

"Sono felice di essere arrivato a Fasano, in un club che ho potuto apprezzare per la qualità del gioco, palla a terra, che si sposa bene con le mie qualità. Non vedo l'ora di poter un contributo per risalire in classifica e per far felici i nostri tifosi", ha dichiarato il nuovo acquisto.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 17:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print