La Castellanzese rafforza il proprio reparto di centrocampo con l'acquisizione di Riccardo Fiorella, giovane e promettente mezz'ala classe 2006. Il calciatore, proveniente dalla Pro Patria, ha già fatto il suo esordio con la maglia neroverde nella partita casalinga contro l'Ospitaletto in Serie D.

Fiorella, nato a Vimercate l'11 gennaio 2006, vanta un percorso formativo di rilievo, essendo cresciuto nei settori giovanili di Pro Sesto e Pro Patria. Il suo curriculum include anche un'interessante esperienza internazionale: nella stagione 2019-2020 ha infatti vestito la maglia del Club de Futbol Gavà, società militante all'epoca nella Segunda División spagnola.

Con un fisico imponente - 182 centimetri di altezza per 79 chilogrammi di peso - Fiorella porta alla Castellanzese caratteristiche tecniche e fisiche che potranno risultare preziose per la squadra nel prosieguo della stagione.

Il nuovo acquisto ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono felice di essere approdato in questa società e per l'opportunità che mi viene data", ha dichiarato il centrocampista. "Spero di poter fare grandi cose assieme ai miei compagni di squadra e metterò tutto me stesso a disposizione per la causa neroverde. Forza Castellanzese!"

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 19:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print