Il reparto difensivo del Ciliverghe si rafforza con un nuovo innesto tra i pali: è ufficiale l'arrivo di Davide Ravelli, estremo difensore classe 1998, che difenderà la porta della squadra nella prossima stagione sportiva 2024/2025.

Il giovane portiere, proveniente dal CazzagoBornato, rappresenta un nuovo tassello per la formazione bresciana che continua così la sua campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato. La società ha puntato su Ravelli per le sue qualità tecniche e la sua esperienza maturata nelle precedenti esperienze.

L'accordo tra le parti è stato finalizzato nelle ultime ore e il giocatore è già pronto a mettersi a disposizione della squadra presso il centro sportivo "Casa Cili", struttura che diventerà il suo nuovo quartier generale per gli allenamenti e le partite casalinghe.

Ti va se aggiungo ulteriori dettagli? Per farlo mi servirebbero alcune informazioni aggiuntive sulla carriera precedente del portiere o sugli obiettivi della squadra per la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print