Il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a FM Italia in vista dell’imminente sfida contro la Reggina. Secondo il numero uno della società aretusea, il peso delle aspettative grava interamente sulla formazione amaranto, che si trova costretta a vincere per recuperare terreno e raggiungere il Siracusa al vertice della classifica.

"La partita contro il Sambiase è stata da tutti noi percepita come quella più importante di tutte", ha spiegato Ricci, riferendosi all’atmosfera carica di tensione e attesa che aveva caratterizzato l’evento. "Un pubblico delle grandi occasioni, una diretta su scala nazionale, e poi le cose sono andate come sono andate…". Nonostante il risultato di quella gara, il presidente ha voluto sottolineare con convinzione: "In ogni caso, domenica ci ritroveremo ancora in testa alla classifica".

Le parole di Ricci riflettono la consapevolezza di guidare una squadra che, al momento, occupa una posizione di prestigio nel campionato, ma anche la lucidità di chi sa che il cammino è ancora lungo e ricco di insidie. L’attenzione resta focalizzata sulle prestazioni della propria formazione, senza lasciarsi distrarre dalle pressioni esterne o dalle dinamiche delle rivali.

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print