Il Locri 1909 ha ufficializzato la fine del rapporto professionale con John Carrozza, che da oggi non ricoprirà più l'incarico di direttore generale del club calabrese. La notizia è stata comunicata direttamente dalla società attraverso un comunicato ufficiale.

La nota del club non entra nei dettagli delle motivazioni che hanno portato alla separazione, ma specifica che nelle prossime giornate verranno rese note le decisioni riguardanti la nuova struttura dirigenziale, segnalando un probabile riassetto ai vertici della società.

Nel comunicato, il Locri ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del dirigente uscente: "A John Carrozza vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro", si legge nel messaggio diffuso dalla società.

Questo cambiamento segna l'inizio di una nuova fase per il Locri 1909, con i tifosi e gli addetti ai lavori che attendono ora di conoscere i nuovi assetti dirigenziali che guideranno il club nel prossimo futuro.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 14:00
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print