Il Trestina ha annunciato oggi una decisione significativa riguardante la guida tecnica della squadra. Il club ha comunicato di aver interrotto consensualmente il rapporto con l'allenatore Andrea Liguori

La società bianconera ha espresso gratitudine per la disponibilità e la professionalità dimostrate da Liguori durante il suo breve periodo alla guida della squadra, che ha incluso due partite.

Contemporaneamente, il Trestina ha annunciato il ritorno di Simone Calori sulla panchina della squadra. Calori, che è stato fotografato insieme al presidente Leonardo Bambini, riprenderà immediatamente il suo ruolo e sarà già al comando della squadra a partire da domani, in preparazione della trasferta di sabato prossimo contro la Flaminia Civita Castellana. Questo incontro rappresenta un altro scontro diretto cruciale nella lotta per evitare la zona playout.

Il ritorno di Calori segna un momento importante per il club, che spera di trovare stabilità e continuità sotto la sua guida esperta. La società confida che questa mossa possa portare i risultati necessari per migliorare la posizione in classifica e affrontare con determinazione le sfide future.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 14:28
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print