Bruno Trocini, allenatore della Reggina, ha condiviso le sue considerazioni con Febea dopo la sconfitta contro il Siracusa, analizzando la prestazione della squadra e le sfide future.

"Il Siracusa è arrivato a questa partita in ottima forma, mentre noi abbiamo sofferto per le assenze. Dobbiamo riconoscere che il Siracusa ha giocato una grande partita; forse un pareggio sarebbe stato un risultato più equo," ha dichiarato Trocini.

Proseguendo nella sua analisi, Trocini ha aggiunto: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma nella ripresa Salandria era stanco e Porcino era stato ammonito. Il primo gol subito è stato un duro colpo. Non siamo riusciti a reagire con la stessa intensità e determinazione del primo tempo. Inoltre, la fortuna non ci ha assistito: Suhs, che non aveva mai segnato, oggi ha realizzato una doppietta."

Riguardo alla corsa al primo posto, Trocini ha commentato: "Sarà molto difficile per noi, ma dobbiamo ripartire già da domani. Dobbiamo continuare a lavorare e credere nelle nostre possibilità fino alla fine. Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino all'ultimo minuto. Ora dobbiamo essere bravi a reagire."

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print