Il nuovo anno si apre con grandi aspettative per il Martina. Dopo un 2024 da incorniciare, i biancazzurri sono pronti a riprendere il proprio cammino nel girone H di Serie D. Mister Massimo Pizzulli ha presentato la sfida contro la Gravina, esprimendo grande fiducia nella sua squadra.

"La pausa ci ha permesso di ricaricare le batterie e di preparare al meglio la ripresa del campionato. I ragazzi sono tornati agli allenamenti con grande entusiasmo e sono pronto a ripartire alla grande. Sappiamo che ci aspetta un percorso impegnativo, ma siamo pronti a affrontarlo con la giusta determinazione".

Pizzulli ha sottolineato l'importanza della flessibilità tattica e della coesione di gruppo: "Non credo in un modulo fisso. L'importante è che la squadra giochi con il giusto atteggiamento e che i giocatori si sentano liberi di esprimere le proprie qualità. Abbiamo un gruppo di ragazzi eccezionali, che lavorano con grande impegno e dedizione. Sono molto contento di loro".

Il tecnico martinese ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti nella prima parte della stagione: "Le dodici vittorie consecutive sono state un traguardo straordinario. Abbiamo dimostrato di essere una squadra competitiva e di poter giocarcela alla pari con chiunque. Ora dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto e continuare a crescere".

Pizzulli ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di ottenere il massimo da questo campionato. Vogliamo continuare a lottare per le prime posizioni e raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Siamo consapevoli che sarà difficile, ma non abbiamo paura di nessuno".

Infine, Pizzulli ha analizzato la prossima avversaria: "La Gravina è una squadra tosta, che lotta sempre con grande determinazione. Sarà una partita difficile, ma noi andremo lì per vincere. Dobbiamo essere bravi a interpretare la gara nel modo giusto e a sfruttare le nostre occasioni".

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 17:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print