Alla vigilia della prima giornata del girone di ritorno, che vedrà l'Imolese affrontare in casa il Corticella, il tecnico dei rossoblù Gianni D'Amore ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa.

Il mister si è mostrato consapevole delle sfide che attendono la sua squadra in questa seconda fase del campionato: "Inizia un campionato diverso, chi è più indietro vende cara la pelle per rimanere in pista e chi è davanti vuole restarci quindi è tutto molto più complicato. Noi sappiamo che possiamo migliorare sotto tanti aspetti".

Riguardo alle condizioni della squadra, D'Amore ha rassicurato l'ambiente: "Stiamo abbastanza bene. Abbiamo qualche acciacco ma niente di grave, ci stiamo preparando bene e siamo vogliosi di ricominciare".

Il tecnico ha poi analizzato l'avversario di turno, sottolineando l'importanza di non sottovalutare il match: "Il Corticella fa parte di quelle squadre che al momento sono nella seconda parte di classifica e daranno il massimo per portare a casa punti salvezza. Non va assolutamente sottovalutata, noi dovremo aggredire la gara dal primo minuto".

Le parole del mister evidenziano la determinazione della squadra rossoblù a iniziare con il piede giusto questa seconda fase della stagione, consapevole che ogni punto diventerà sempre più prezioso con l'avanzare del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print