Un match dai significati opposti è in programma domenica 9 febbraio alle 14:30 allo stadio Franco Ossola, dove il Varese ospiterà il Borgaro nella ventisettesima giornata del Girone A di Serie D.

I padroni di casa biancorossi scendono in campo con ambizioni di promozione, forti dei 55 punti fin qui conquistati e di una rincorsa al Bra capolista distante soli nove punti. La squadra di Floris è reduce da una striscia di nove risultati utili consecutivi e punta al decimo, nonché al quarto successo di fila.

Situazione diametralmente opposta per il Borgaro, invischiato nella lotta per non retrocedere. I piemontesi occupano la diciassettesima posizione con appena 21 punti, reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite. La distanza dal Derthona, quattordicesimo e ultimo posto utile per la salvezza, è di soli nove punti.

Mentre il Varese insegue obiettivi ambiziosi grazie a un mercato importante e a un filotto di prestazioni convincenti, il Borgaro è alla disperata ricerca di punti per non sprofondare in zona retrocessione. L'ultimo successo esterno risale addirittura al match vinto 1-0 ad Albenga, quasi un mese fa.

Per gli appassionati, purtroppo, non sarà possibile seguire l'incontro in diretta né in televisione né in streaming.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 22:00
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print