Il Castelfidardo Calcio cerca i tre punti. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo due pareggi consecutivi, cercano i tre punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica e stabilizzarsi così a centro classifica. 

L’avversario di turno, il Sora, L’avversario di turno, il Sora, si trova dietro i fidardensi solo di quattro lunghezze e sarà importante cercare di tenerlo alle spalle per non far rientrare una diretta concorrente per la salvezza. La classifica rimane molto corta ma i biancoverdi hanno le giuste motivazioni per riprendere il cammino, nonostante alcune defezioni come quella di capitan Fabbri per squalifica. 

“Sarà una partita importante perché sia noi che loro abbiamo lo stesso obiettivo ma siamo pronti – afferma Diego Madonna – siamo carichi ad affrontare in maniera giusta la partita. Domenica sarà una battaglia perché i tre punti sono importanti. Sono uno degli ultimi arrivati ma mi sto trovando molto bene: i compagni, il mister e lo staff mi hanno accolto benissimo e a Castelfidardo mi trovo bene”. 

Calcio d’inizio domenica 9 febbraio alle ore 14.30 al “Mancini”. Dirige l’incontro il signor Giovanni Moro di Novi Ligure.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 21:30
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print