Aria di rinnovamento in casa Fasano. La società biancazzurra si appresta a vivere un periodo di profonda riorganizzazione dopo l'imminente separazione con l'allenatore Massimo Agovino, il cui addio, sebbene non ancora ufficializzato, appare ormai certo. La decisione del tecnico sarebbe maturata principalmente in seguito all'uscita di scena della precedente compagine societaria e, in particolare, alla partenza del direttore sportivo Mariano Fernandez.

Nel frattempo, la nuova dirigenza guidata dal presidente Ivan Ghilardi sta lavorando alacremente per delineare il futuro del club. Nei prossimi giorni è prevista la presentazione ufficiale di un progetto che si preannuncia ambizioso e che, secondo le indiscrezioni, porterà all'inserimento nell'organigramma di figure di notevole prestigio e competenza.

La priorità del momento resta comunque l'individuazione della nuova guida tecnica. Dopo un'attenta fase di valutazione e confronto tra diversi profili, secondo quanto riportato da Antenna Sud, la società sembra aver individuato in Nello Di Costanzo il candidato ideale per la panchina. Si tratta di una scelta che punta sull'esperienza, considerando che Di Costanzo è attualmente uno dei tecnici più navigati disponibili sul mercato.

La scelta di affidarsi a un allenatore di comprovata esperienza suggerisce la volontà della nuova proprietà di puntare su basi solide per costruire un progetto sportivo di respiro. I tifosi attendono ora con curiosità la presentazione ufficiale del nuovo corso societario per comprendere meglio le ambizioni e gli obiettivi della stagione che verrà.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 16:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print