L'Enna ha ufficializzato gli organigrammi societari e tecnici per la stagione 2024/25, delineando una struttura organizzativa solida e ambiziosa. Il club siciliano si appresta ad affrontare la nuova annata sportiva con un mix di figure esperte e giovani promesse nel management.

Alla guida della società rimane il presidente Luigi Stompo, affiancato dal direttore generale Fabio Montesano. La dirigenza si arricchisce di professionisti in ruoli chiave: Santi Capizzi curerà i rapporti con le istituzioni, Andrea Scriminaci si occuperà di marketing e biglietteria, mentre Angelo Impellizzeri gestirà le strutture sportive. Una novità importante è l'ingresso di Marcel Vulpis come CGO (Chief Growth Officer), figura che punta a sviluppare ulteriormente il brand Enna.

Sul fronte sportivo, Giuseppe Restuccia assume il ruolo di direttore sportivo, coadiuvato dal segretario sportivo Roberto Bellomo. La comunicazione del club sarà gestita da Manuel Bisceglie come ufficio stampa, in partnership con We Sport come media partner e con il supporto di Filippo Fiscella. Francesco Paolo Greca e Luigi Salamone saranno i fotografi ufficiali del club.

Lo staff tecnico vede confermato Giuseppe Pagana come allenatore della prima squadra. Al suo fianco, Francesco Burrafato ricoprirà il doppio ruolo di vice-allenatore e analista delle partite. Il team si completa con Francesco Spampinato (preparatore dei portieri), Giuseppe Ferruccio (preparatore atletico) e Flavio Ferraria (scouting).

Grande attenzione è stata data anche allo staff medico, guidato dal dottor Mario Rizzo, con il supporto di Filippo Scriminaci come fisioterapista e Stefano Bari come massofisioterapista.

Il settore giovanile, fucina di talenti per il futuro, sarà gestito da Liborio Severino e Sergio Colajanni, affiancati da Salvatore Novelli come collaboratore tecnico.

Non mancano figure essenziali come i magazzinieri Salvatore Lo Monaco, Mario Manfrè e Carmelo Barbusca, oltre all'area food gestita dalla famiglia Vigneri con Angelo, Gianluca e Giuseppe.

Sezione: Serie D / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 12:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print