Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi di Rajkovic, Giovanny e Yangba, continua a lavorare attivamente sul mercato. Il direttore sportivo ha infatti messo gli occhi su un nuovo profilo offensivo, Michele Scaringella, attualmente in forza al Manfredonia.

Scaringella, classe '95, vanta un'esperienza consolidata nei campionati dilettantistici italiani. Ha indossato le maglie di squadre importanti come Fidelis Andria, Giugliano, Caronnese e Barletta, dimostrando sempre un ottimo senso del gol. Nonostante le sei partite giocate finora con il Manfredonia, in cui ha messo a segno una rete, le sue qualità sono indiscutibili e lo rendono un obiettivo ambito da diverse squadre.

Tra le squadre interessate a Scaringella, il Brindisi sembra essere in vantaggio. La società biancazzurra, consapevole delle difficoltà incontrate in questa prima parte di stagione, sta lavorando alacremente per rinforzare la rosa e garantirsi la salvezza.

La pesante sconfitta subita contro l'Ugento ha messo in evidenza le difficoltà del Brindisi, soprattutto in fase offensiva. La società ha reagito prontamente, cercando sul mercato gli elementi giusti per invertire la rotta. L'arrivo di Scaringella, insieme agli altri rinforzi, potrebbe dare una scossa alla squadra e permetterle di risalire la classifica.

Sezione: Serie D / Data: Mar 26 novembre 2024 alle 12:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print