La FC Trapani 1905 ha ufficializzato l'arrivo di Saber Hraiech, centrocampista classe 1995. Un innesto di grande esperienza per la squadra granata, che si assicura le prestazioni di un calciatore che ha già dimostrato il suo valore in Serie C e Serie B.

Nato a Mazara del Vallo da genitori tunisini, Hraiech ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la maglia del Mazara, in Serie D, all'età di soli 15 anni. Successivamente, ha indossato le maglie di Virtus Entella, Sampdoria, Piacenza, Carpi, Imolese e Padova, collezionando numerose presenze tra Serie C e Serie B. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Cesena, contribuendo alla promozione in Serie B dei bianconeri.

"Sono felice di essere a Trapani", ha dichiarato il neo calciatore granata. "La determinazione del mister e le ambizioni del Presidente mi hanno spinto a sposare questo progetto. Sono un centrocampista dinamico, a totale disposizione del mister e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra".

Hraiech è un centrocampista completo, dotato di una buona tecnica individuale, di un fisico robusto e di un ottimo senso tattico. Il calciatore è in grado di ricoprire sia il ruolo di mezzala che quello di mediano, adattandosi alle esigenze del gioco.

L'arrivo di Hraiech rappresenta un rinforzo importante per il centrocampo del Trapani. Il calciatore apporterà alla squadra esperienza, qualità e grinta, caratteristiche fondamentali per affrontare le sfide di un campionato così difficile come la Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 20:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print