Il Padova è pronto a riprendere il campionato. Dopo la pausa natalizia, i biancoscudati affronteranno il Caldiero in una partita che si preannuncia tutt'altro che semplice. Mister Matteo Andreoletti ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Un ritiro proficuo e uno spirito positivo "La pausa ci ha permesso di ricaricare le batterie e lavorare con serenità su alcuni aspetti tecnici e tattici - ha dichiarato Andreoletti -. Ho trovato i ragazzi molto motivati e pronti a ripartire alla grande".

Il Caldiero, un avversario da non sottovalutare L'allenatore del Padova ha sottolineato le difficoltà della partita contro il Caldiero: "Sono una squadra molto pericolosa, che ha dimostrato di saperci fare. Ci hanno battuto in Coppa Italia e sappiamo che verranno a Padova per giocarsi le loro carte. Dobbiamo essere pronti a una partita intensa e combattuta".

La rosa a disposizione Andreoletti ha fatto il punto sulla condizione della squadra: "Purtroppo dovremo fare a meno di Belli e Valente, ma il resto della rosa è a disposizione. Stiamo lavorando per recuperare Bianchi e Capelli in vista delle prossime partite".

Obiettivi stagionali L'allenatore del Padova ha ribadito gli obiettivi stagionali della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e di lottare per le prime posizioni. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore sul campo".

Sezione: Serie C / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print