Alfonso Greco, tecnico della Torres, come si legge su centotrentuno.com, ha presentato così la sfida al Sestri Levante:

“Dobbiamo solo guardare il nostro percorso, diamo continuità ai risultati positivi a partire dalla sfida difficile al Sestri Levante che cerca punti salvezza. Partite facili non esistono in questo campionato, pensiamo solo a domenica ora.

Abbiamo già giocato senza Mastinu, abbiamo diverse soluzioni e chi gioca sa quello che deve fare. L’importante è avere sempre, tutti, l’atteggiamento giusto. Serve un innesto in più? Secondo me dobbiamo valutare qualcosina in difesa non a centrocampo per l’infortunio di Mastinu. Al momento stiamo bene così, poi se ci sarà qualche altra cosa la valuteremo”.

Mister Greco sottolinea l'importanza di concentrarsi sul proprio percorso e di dare continuità ai risultati positivi, a partire dalla difficile sfida contro il Sestri Levante, squadra in cerca di punti salvezza. L'allenatore della Torres ricorda come la squadra abbia già giocato senza Mastinu, e si dice fiducioso nelle soluzioni a sua disposizione. Greco ribadisce l'importanza dell'atteggiamento di tutti i giocatori e valuta la possibilità di un innesto in difesa, a causa dell'infortunio di Mastinu.

Sezione: Serie C / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print