Il direttore generale della Ternana, Diego Foresti, ha tracciato un bilancio positivo del calciomercato estivo delle Fere, intervenendo ai microfoni di AM Terni Television.

"Abbiamo costruito una squadra competitiva, consapevoli che alcune situazioni sarebbero rimaste in sospeso. Tuttavia, era fondamentale regalare ai nostri tifosi una rosa in grado di lottare fino all'ultima giornata.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo puntato su un mix di giovani talenti ed elementi di esperienza, garantendo al mister due alternative valide per ogni ruolo. Ora, anche in caso di infortuni o squalifiche, siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida", ha dichiarato Foresti.

Il dirigente rossoverde ha poi analizzato in dettaglio alcune delle operazioni di mercato: "A partire dalla difesa, con la coppia Donati/Casasola e il centrocampo rinforzato da Krastev, Maestrelli, Capuano e Loiacono, siamo riusciti a colmare un gap importante. In precedenza, avevamo una rosa troppo corta e rischiavamo di incappare in serie difficoltà in caso di assenze. Ora siamo molto più solidi".

Foresti ha sottolineato l'importanza di aver costruito una squadra in grado di competere su più fronti: "Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e di raggiungere traguardi importanti. Siamo convinti che con questa rosa possiamo far bene".

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print