Alla vigilia del match contro la Pianese, in programma questa sera alle 20:30, Leonardo Menichini ha presentato la sfida in conferenza stampa con determinazione e lucidità. L'allenatore del Pontedera parte dall'analisi del recente match contro l'Ascoli, ancora fonte di qualche rimpianto.

"Secondo me contro l'Ascoli avremmo meritato di più", ha commentato Menichini. Il pareggio ha lasciato "un pizzico di amaro in bocca" alla sua squadra, reduce da una prestazione che meritava probabilmente qualcosa in più.

L'obiettivo immediato è chiaro: conquistare punti preziosi per avvicinarsi quanto prima alla quota salvezza. L'avversario di giornata, la Pianese, non va sottovalutato. "È una squadra rivelazione", ha sottolineato il tecnico, "ha fatto un percorso importante da neopromossa sia prima che dopo il cambio di allenatore".

La partita si preannuncia tirata e decisa dai dettagli. "Servirà grande concentrazione ed attenzione", ha avvertito Menichini. Un monito chiaro ai suoi giocatori: la determinazione sarà fondamentale per portare a casa un risultato positivo.

Sezione: Serie C / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 11:15
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print