La rabbia è palpabile nello spogliatoio gialloblù. Dopo due giornate di campionato senza vittorie, la Pergolettese è pronta a scendere in campo con il coltello tra i denti per conquistare i primi tre punti della stagione. Mister Giovanni Mussa, intervistato in esclusiva, ha analizzato il momento della squadra e le prossime sfide.

"Non nascondo che siamo frustrati. Abbiamo creato tanto, ma la palla non è ancora entrata. Dobbiamo essere più cinici sotto porta, ma allo stesso tempo non dobbiamo perdere la nostra identità. La Clodiense è una squadra tosta, che ha dimostrato di saper soffrire. Sarà una battaglia, ma siamo pronti".

La voglia di riscatto

La sconfitta brucia, ma la voglia di riscatto è ancora più forte. I gialloblù sono chiamati a reagire subito, sfruttando il fattore campo per piegare la neopromossa Union Clodiense. "I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo - continua Mussa - Il loro sostegno è fondamentale per noi. Siamo convinti che insieme possiamo centrare l'obiettivo".

Focus sull'avversario

La formazione veneta, reduce dalla sorprendente vittoria contro la Triestina, rappresenta un ostacolo insidioso. "Sono una squadra molto organizzata e pericolosa sulle ripartenze - spiega l'allenatore - Dobbiamo stare attenti a non concedere loro spazi".

Un appello ai tifosi

L'appello del mister è chiaro: "Dobbiamo essere uniti e compatti. Solo così potremo raggiungere i nostri obiettivi. La stagione è ancora lunga, ma è fondamentale iniziare a raccogliere punti".

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print