L'avvicendamento ai vertici societari del Messina ha portato con sé una ventata di novità. Il nuovo presidente Stefano Alaimo, nel suo primo incontro con staff tecnico e squadra, ha tracciato le linee guida per il futuro del club.

Manetta dice addio, Roma torna a casa

Una delle prime decisioni della nuova proprietà è stata quella di salutare Marco Manetta. Il difensore centrale, assente alla seduta di allenamento mattutina a Bisconte, ha deciso di non far parte del progetto tecnico del Messina. La società, pur avendo tentato di trattenerlo, ha dovuto prendere atto della sua volontà di cambiare aria.

Al contempo, è stato ufficializzato il ritorno di Domenico Roma nel ruolo di direttore sportivo. Roma, che aveva lasciato il Messina lo scorso anno per approdare al Foggia, torna in pellegrinaggio per guidare il mercato del club. La sua conoscenza dell'ambiente e dei calciatori sarà fondamentale per costruire una squadra competitiva.

Assenza di Mamona

Un'altra novità riguarda Samuel Blue Mamona. L'attaccante, assente dalla ripresa post-natalizia, non farà parte del progetto tecnico del Messina. La società ha deciso di non puntare su di lui e di cercare alternative in attacco.

Sezione: Serie C / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print