Stefano Alaimo, il nuovo presidente del Messina, ha incontrato i giornalisti per presentare il suo progetto e delineare i primi obiettivi della nuova gestione. Il neo presidente ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura e ha sottolineato l'importanza di unire le forze per centrare la salvezza.

"Le prime 24 ore sono state intense e positive - ha dichiarato Alaimo -. Ho già incontrato il sindaco e l'assessore allo sport, e ho iniziato a lavorare sul mercato. Domenico Roma sarà il nuovo direttore sportivo, una persona che conosce bene la piazza e che potrà portare un contributo importante. Per quanto riguarda la partita di domenica, è tardi per intervenire, ma dalla prossima settimana ci saranno sicuramente dei nuovi acquisti. Stiamo lavorando sodo per rinforzare la squadra e raggiungere l'obiettivo della salvezza".

Addio a Manetta e Mamona

Alaimo ha confermato la partenza di Manetta, spiegando le motivazioni di questa decisione: "Manetta non voleva più rimanere qui e non rendeva come doveva. Chi non vuole dare il massimo non ci serve, quindi l'ho lasciato libero di andare. Mamona, invece, è già tornato alla Cremonese".

Un futuro promettente

Il neo presidente ha sottolineato l'importanza del sostegno dei tifosi: "Abbiamo bisogno del calore del pubblico. La presenza dei tifosi allo stadio è fondamentale per dare una spinta in più ai giocatori".

Alaimo ha anche parlato del suo rapporto con la precedente proprietà: "Ringrazio la famiglia Sciotto per tutto quello che ha fatto per il Messina. Pietro è una persona straordinaria e ha sempre messo a disposizione la società. Io ho il compito di portare avanti il suo lavoro e di far crescere ulteriormente il club".

Sezione: Serie C / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 22:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print