L'allenatore del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni di Telecolor dopo la vittoria dei rossazzurri contro il Monopoli, offrendo una riflessione sulla partita e sul percorso della squadra.

"Non comprendo il motivo della mia espulsione; forse un'ammonizione sarebbe stata più appropriata. Il cartellino rosso mi sembra eccessivo. Stiamo affrontando un percorso di crescita e momenti come questo ci aiutano a capire dove possiamo migliorare. 

Questa partita deve rappresentare il nostro impegno, la nostra unità e il senso di appartenenza. Dobbiamo continuare a lavorare con determinazione. Ho detto ai ragazzi che da martedì li voglio vedere ancora più motivati. Da ora in poi, dobbiamo crescere costantemente."

Riguardo a Ierardi, Toscano ha commentato: "Ierardi deve comprendere certi aspetti del gioco. Abbiamo sofferto per venti minuti, ma senza concedere vere occasioni agli avversari. È un peccato che Corallo non abbia segnato, se lo meritava. Deve continuare a lavorare con umiltà."

Toscano ha poi parlato delle palle inattive: "Le palle inattive devono essere battute da Anastasio e Jimenez, per questo ho chiesto a De Rose di lasciare spazio al compagno. De Paoli era esausto ed è uscito per i crampi."

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print