L'allenatore dell'Alcione Milano, Mister Cusatis, ha analizzato il pareggio ottenuto in trasferta contro il Novara nel post-partita.

Riguardo alla partita, Cusatis ha dichiarato: «Penso che su un campo impegnativo, contro una squadra e un pubblico desiderosi di riscatto dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana, abbiamo disputato una gara di altissimo livello tecnico. 

Negli ultimi dieci minuti ho tentato di modificare il sistema di gioco per coprire meglio le fasce, dato che loro attaccavano con molti uomini. È un peccato aver subito il gol a causa di un rimpallo favorevole a loro.»

Sull'importanza delle prossime partite per raggiungere l'obiettivo della salvezza, il tecnico ha aggiunto: «Siamo consapevoli che per raggiungere questo traguardo dobbiamo cercare di ottenere punti in ogni incontro. 

Mancano ancora dodici partite e saranno tutte fondamentali. Al momento siamo in zona playoff e ci stiamo godendo questa posizione, perché essere in certi piazzamenti ti dà forza mentale e ti spinge a dare il massimo per mantenerli fino alla fine, specialmente se continueremo a offrire prestazioni come quella di oggi.»

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print