Clamoroso Salernitana, Sottil può già lasciare la panchina granata

30.06.2024 20:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Clamoroso Salernitana, Sottil può già lasciare la panchina granata

La situazione in casa Salernitana è sempre più paradossale. Nonostante la stagione sia ormai alle porte, c'è ancora incertezza sul futuro della società. La telenovela si è arricchita di un nuovo capitolo: prima sembrava che la Brera Holdings avesse dato tutte le garanzie necessarie, poi i legali granata hanno fatto sapere che non sono arrivate offerte vincolanti, poi ancora Iervolino ha chiesto di riallacciare il discorso perché intenzionato a cedere e a farsi da parte.

Tutto ciò sta causando una programmazione sportiva completamente ferma. La notizia di oggi è che la partenza per il ritiro potrebbe slittare di 2-3 giorni, cosa che non avrebbe fatto piacere ad Andrea Sottil che, tra stasera e domani, pare abbia preteso un confronto con l'amministratore delegato Maurizio Milan. La situazione, per usare un eufemismo, non piace all'allenatore che potrebbe persino decidere di mollare già la panchina granata.

Petrachi, al momento, resta al suo posto ma l'insoddisfazione del mister è la stessa di un dirigente di livello assoluto per la categoria, che sta convivendo con una serie di problematiche che non gli erano state prospettate al momento della firma.

Ci sono tanti giocatori, anche di spessore, già opzionati ma senza l'ok di Iervolino che non ha ancora stabilito budget e obiettivi. Un dietrofront anche di Petrachi farebbe suonare un campanello d'allarme assordante, il tutto mentre l'ambiente vive questa fase surreale con apparente distacco e disinteresse. Intanto, Sottil riflette. A scriverlo, i colleghi di tuttosalernitana.com.