L'Eurocassola piazza la zampata con l'arrivo del 2002 Cecchele

Eccellenza Veneto
02.07.2024 21:30 di  Antonio Sala   vedi letture
L'Eurocassola piazza la zampata con l'arrivo del 2002 Cecchele

Il mercato dell'Eurocassola procede spedito dopo un inizio un po' in sordina. La società blaugrana ha definito la casella allenatore con l'arrivo di Cicero e ha iniziato a muoversi sul mercato per rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

L'ultimo acquisto in ordine cronologico è Matteo Cecchele, centrocampista classe 2002. Cecchele arriva dal Portomansuè e ha un passato con le maglie di Eclisse Carenipievigina, Albignasego, Arcella e Montebelluna. Nonostante la giovane età, il centrocampista ha già alle spalle diverse stagioni tra Serie D ed Eccellenza.

L'Eurocassola punta a fare bene nella prossima stagione e sta cercando di costruire una rosa competitiva per il campionato di Eccellenza. L'arrivo di Cecchele rappresenta un importante rinforzo per il centrocampo blaugrana, e la società spera che il giovane centrocampista possa dare un contributo importante alla causa.

La società è convinta che il centrocampista possa diventare un punto fermo della squadra e spera di poter raggiungere importanti traguardi con lui in campo.