Digiesse PraiaTortora, riconfermato il capitano Angelo Petrone

Eccellenza Calabria
02.07.2024 22:15 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Digiesse PraiaTortora, riconfermato il capitano Angelo Petrone

La Digiesse PraiaTortora è lieta di annunciare la riconferma del proprio capitano, Angelo Petrone. Attaccante e bandiera della squadra, Petrone è un praiese doc ed è il pilastro della squadra. La sua dedizione, leadership e passione per il calcio sono state fondamentali per i successi raggiunti finora dalla società.

La Digiesse PraiaTortora è entusiasta di continuare a lavorare con Petrone per raggiungere nuovi traguardi eccellenti. La sua importanza non si limita alle sue doti calcistiche, ma anche alle sue qualità umane.

Petrone è infatti un esempio per i suoi compagni di squadra, in particolare per i più giovani, ai quali trasmette cosa significa indossare la maglia bianco-azzurra.

Ecco le prime parole di Petrone dopo la riconferma: "Il calcio è fatto di numeri, e questi non mentono mai. 145 presenze e 90 goal negli ultimi 5 anni dal mio ritorno a Praia. La squadra della mia città, la mia seconda pelle, la maglia che ho messo sempre davanti a tutto e a tutti".

"Una divisa ed una fascia che indosserò sempre con grande onore, determinazione, dedizione e tanto tanto amore. Non vedo l’ora di ripartire, come dico sempre, con tanta Testa e tanto Cuore".

La Digiesse PraiaTortora è orgogliosa di avere un capitano come Petrone e non vede l'ora di iniziare la nuova stagione con lui al timone.