L'ex stellina di Roma e Reggina Carlucci vestirà la casacca della Romana

02.07.2024 21:04 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
L'ex stellina di Roma e Reggina Carlucci vestirà la casacca della Romana

Dopo una stagione brillante con la Romulea nel Girone A del campionato di Eccellenza Lazio, Gabriele Carlucci, esterno alto classe 2002, è pronto a fare il grande salto di categoria e avvicinarsi al professionismo.

Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, Carlucci è vicino alla firma con la Romana, la formazione laziale che ha vinto i playoff del Girone G di Serie D nella stagione appena conclusa.

La Romana punterà nuovamente a fare un campionato di vertice e Carlucci è il profilo giusto per rafforzare il reparto avanzato. Assistito dall'agente Marco Severi, le parti sono in trattativa avanzata e le sensazioni sono positive.

Carlucci, ex stellina della Roma con un passato alla Reggina, ha dimostrato tutto il suo talento nella scorsa stagione e ora è pronto a mettersi alla prova in un campionato più competitivo. La Romana è la squadra giusta per lui, dove potrà continuare a crescere e migliorare come giocatore. I tifosi non vedono l'ora di vederlo all'opera e sperano che possa contribuire a portare la squadra verso traguardi importanti.