Lo Spoleto cala il tris: c'è anche un ex serie D col vizio del gol

Eccellenza Umbria
02.07.2024 18:00 di  Antonio Sala   vedi letture
Lo Spoleto cala il tris: c'è anche un ex serie D col vizio del gol

Lo Spoleto continua a rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, con l'arrivo di diversi nuovi giocatori. Tra i pali, la squadra ha ingaggiato il giovanissimo Alessandro Antonini, portiere classe 2005 proveniente dall'Atletico Bmg.

A centrocampo, lo Spoleto ha riportato a casa lo spoletino Luca Piantoni, reduce da esperienze importanti, l'ultima delle quali con il Cannara. Inoltre, è stato definitivamente inserito in prima squadra il canterano Francesco Ruggeri, che nella passata stagione aveva vestito i panni dell'aggregato.

Ma il vero colpo messo a segno dalla società è il ritorno di Ivano Fabris, centrocampista con il vizio del gol. Il classe 1994 porta in dote una grande esperienza tra Serie D ed Eccellenza, avendo giocato nelle ultime stagioni con il Terni Fc.

Con questi nuovi arrivi, lo Spoleto punta a fare bene nella prossima stagione, rafforzando la propria rosa con giocatori di talento ed esperienza. I tifosi e la società sono entusiasti dei nuovi acquisti e non vedono l'ora di vedere i risultati sul campo.